Stereoland partecipa a Casaidea 2014


Sfoglia la Gallery...

Dal 22 al 30 marzo Stereoland sarà presente a Casaidea, la Mostra dell'Abitare arrivata alla sua 40esima edizione.

Casaidea si presenta come una vetrina espositiva in grado di offrire una visione completa di tutto quello che è tendenza per la casa e l’abitare. La mostra, che si svolgerà negli spazi espositivi della Nuova Fiera di Roma, è un'importante occasione per conoscere l’eccellenza in fatto di prodotti e servizi dedicati al mondo della casa. Casaidea è un'occasione ideale sia per chi cerca soluzioni per arredare o ristrutturare la propria abitazione, sia per gli operatori di settore.

Stereoland sarà presente anche quest’anno con le proprie soluzioni, idee innovative pensate per rispondere a coloro che cercano un modo di abitare innovativo, funzionale e tecnologico.

All'interno dello Stand di Stilarredo Design Stereoland proporrà un'installazione audio-video con videoproiettore e impianto Home Theatre 5.1. 
Oltre alla qualità dei sistemi audio-video, sarà possibile constatare come la tecnologia può essere sinonimo di design ed essere  inserita in armonia con l'arredamento dell'ambiente grazie alle soluzioni a “scomparsa” e ai sistemi di motorizzazione che nascondono alla vista le componenti dell'impianto nei momenti di non utilizzo.

Spazio anche alla domotica con un’installazione che fornirà alcune informazioni di base utili per iniziare ad orientarsi nel mondo dell'automazione domestica. Grazie ad un pannello interattivo, Stereoland dimostrerà come si possano semplificare molte delle attività quotidiane e simulerà soluzioni applicative in grado di aumentare la sicurezza degli ambienti e il comfort degli ambienti home & building. La demo sarà realizzata in collaborazione con Angelo Santo.
Stereoland Casaidea 2014